Termini e condizioni di spedizione

Hosis Shoe District esercita la massima diligenza nell’accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini ad un indirizzo residenziale o altro indirizzo in Italia, secondo l’opzione di spedizione selezionata dal Cliente.

Hosis Shoe District farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell’ordine in cui sono stati emessi. L’obiettivo di Hosis Shoe District è consegnare gli ordini entro 7 giorni lavorativi dopo la conferma dell’ordine. Nonostante l’obiettivo di consegnare entro l’intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti.

Dopo aver inviato l’ordine, se il Cliente ha fornito l’indirizzo e-mail riceverà una e-mail di conferma contenente i dati della spedizione prevista.

Se l’ordine non arriva entro la data stabilita, si prega contattare Hosis Shoe District per telefono al numero 039 6859902, o per e-mail info@hosis.net.

Resi

Hosis Shoe District garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi secondo quanto indicato nella sezione Resi, a condizione che tutti gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente.

Metodi di pagamento

Il pagamento è da intendersi anticipato all’ordine con una tra le seguenti modalità:

Carta di credito con Paypal

L’invio di un pagamento con Paypal è sicuro ed immediato e viene effettuato sui server sicuri di Paypal. Paypal offre un sistema di micro pagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l’utente e chi riceve il pagamento. Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti. Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo. La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione. Per maggiori informazioni su Paypal visita il sito www.paypal.com

È possibile pagare con Paypal anche senza registrare un conto. Sono accettati i pagamenti con le carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTA AURA. Per procedere al pagamento con carta di credito pur non avendo un conto Paypal, in fase di conferma dell’ordine selezionare la modalità di pagamento Carta di credito con Paypal e poi, quando sarete direzionati nella pagina del pagamento sul sito di Paypal, seguire il link “Continua”.